Fondazione Mamre Onlus

In occasione della giornata internazionale contro la violenza sulle donne, una rappresentanza del gruppo vocale gli abbaini terrà un concerto nella sede di Mamre.

Vi aspettiamo in Piazzale della Croce Rossa 185/A  Torino a partire dalle 17.30.

Mostra fotografica a cura di Claudio Silighini.

Con la patecipazione di Arianna Porcelli Safonov

INAUGURAZIONE LUNEDI' 5 LUGLIO ALLE ORE 19.00

La mostra sarà visitabile tutto il mese di luglio dal lunedì al venerdì ore 10.00 - 18.00

in Piazzale della Croce Rossa 185/A, Torino

Cari Amici di Mamre,
Vi aspettiamo numerosi (sempre rispettando le norme di distanziamento e di ingresso scaglionato) per il nostro MERCATINO SOLIDALE. Potrete passare un bel momento di svago, trovare dei veri e propri tesori e contribuire alle iniziative della Fondazione. Trovate tutte le informazioni sul nostro volantino.

Sottocategorie